Chi siamo

Marinella Biancalana. Dopo un'esperienza trentennale nel settore amministrativo svolto presso ditte private, nel 1998  ho conseguito il diploma di Amministratore di Condominio Professionista presso l'A.N.AMM.I (Associazione Nazionale AMMinistratori di Immobili) di Perugia ed ho aperto questo studio.

L'attività si è subito avviata bene e nel giro di pochi anni ho acquisito l'amministrazione di vari immobili grazie alla serietà e professionalità dimostrata e grazie all'ottimo rapporto che in genere riesco ad avere con i condomini.

Marika Farfara. Nel 2005 mi sono diplomata all'Istituto Pascal come Perito Tecnico della Gestione Aziendale. Negli ultimi due anni di scuola, nelle ore della Terza Area, ho seguito il corso per Amministratori Condominiali tenuto, tra gli altri insegnanti, anche dalla signora Biancalana.

Durante il periodo estivo ho fatto uno stage presso lo studio e mi sono innamorata di questa professione. Al termine della scuola ho continuato a frequentare lo studio come praticante e, piano piano, ho iniziato una mia attività. Sono iscritta all'associazione di categoria ANACI  al n. 11621.

Dal 15 gennaio 2009 abbiamo fondato la società STUDIO BIANCALANA s.a.s. di Farfara Marika: Partita IVA n. 03055350544 – C.F. 03055350544, R.E.A. n. 260514.

Vogliamo informare che l’amministrazione dei condomini è tenuta esclusivamente a termini di legge. In questo modo possiamo evitare al condominio problemi di qualunque natura: operativa, fiscale e legale sia verso terzi che fra i condomini.

Tutta la parte amministrativa è tenuta con mezzi informatici. Per questo ci avvaliamo del programma DOMUS, come i più importanti ed affermati studi di Amministrazioni Condominiali, perché ci permette il controllo immediato di tutte le operazioni compiute dai singoli condomini e di seguire il condominio nel suo complesso.

Con polizza assicurativa siamo coperte per la responsabilità civile derivante dall’amministrazione del condominio svolta nei modi e nei termini previsti dall’art. 1130 del Codice Civile. L'assicurazione copre i danni patrimoniali involontariamente cagionati a terzi o ai condomini.